martedì 12 giugno 2007

Petizione per Val di Noto. Salviamo un nostro patrimonio!



E' stata lanciata una petizione per salvare Val di Noto dai petrolieri Texani della "Panther Eureka” che vogliono distruggere tutto per ricercare nelle profondità della valle l'oro nero che causa tanti morti, guerre e malessere nel mondo.

Avevo già accennato l'argomento nel post: Rivoluzione cinematografica,13 variazioni su un tema barocco.



Per la nostra stessa dignità di italiani, lottiamo affinché sia revocata in modo irreversibile questa assurda concessione e adoperiamoci per rendere impossibile ogni ulteriore iniziativa che possa in futuro distruggere i luoghi più belli d’Italia...nostri e non alienabili.


Al momento del post siamo ad oltre 50.000 firme, arrivano da tutto il mondo!...superando le 500.000 non potranno di certo ignorarci!

In alto potete visionare due trailer del film "prodotto dal basso" 13 variazioni su di un tema barocco che parla proprio di questo problema (se siete interessati all' acquisto del film cliccate qua).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è arrivata via email anche a me..
da firmare assolutamente

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo beddo, ho letto in giro che il 23 giugno su internet si organizzerà il "boy love day" una giornata sempre da quanto ho letto in giro, organizzata dai siti pedofili a difesa dell"amore" pedofilo..insomma uno schifo immondo mi chiedevo se fossi al corrente di questa cosa...
Va informata più gente possibile

Artemisia ha detto...

Grazie, l'avevo gia' firmata.
W la Sicilia!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.