lunedì 11 maggio 2009

Censurati Beatrice Borromeo e Vauro



Daniele Martinelli
(lettore del blog) ha avuto la grande idea di intervistare Beatrice Borromeo dopo l'ultima scandalosa vicenda della sua censura all'era glaciale, potete vederla in alto.

Il direttore di Rai 2 Antonio Marrano, ha deciso di non mandare in onda la sua intervista e anche quella di Vauro praticamente per il semplice motivo che sostenevano opinioni a sinistra senza contraddittorio e con la scusa della par condicio li ha censurati. Chi parla bene del governo e Berlusconi stesso possono andare in TV (vedi la recente apparizione a porta a porta), fare campagna elettorale senza contraddittori, dire tutto quello che vogliono senza problemi mentre appena uno di sinistra apre bocca completamente censurato... tutto ciò è scandaloso!

Facciamo girare la notizia ed il video perchè se continua così non so dove finiremo...la semi dittatura di questo governo e dei suoi servi diventa sempre più pressante e questo purtroppo sta pure dando i suoi frutti, ecco un recente sondaggio con le intenzioni di voto alle europee nella mia regione ovvero in Sicilia:
Come vedete Berlusconi potrebbe arrivare al fatidico 50% che tanto spera.

2 commenti:

Emilio R. ha detto...

I sondaggi non sono attendibili. Anche se i siciliani sono poco informati.

Anonimo ha detto...

La bici? Ecologica e salutare, certo, ma pericolosa. Ogni giorno sulle strade italiane un ciclista perde la vita e 40 devono fare ricorso alle cure del pronto soccorso o degli ospedali: è come se ogni anno sparissero due gruppi del Giro d’Italia a causa degli incidenti stradali: "Troppi", sottolinea un’inchiesta pubblicata su il Centauro di maggio, l’organo ufficiale dell’Asaps, l’associazione sostenitori amici della polizia stradale. Nel 2007 (ultimi dati Istat disponibili) si sono verificati in Italia 15.713 incidenti con coinvolti dei velocipedi, nei quali hanno perso la vita 352 ciclisti (249 conducenti e 3 trasportati), mentre 14.535 sono rimasti feriti. Fra le vittime 289 sono maschi (82%) e 63 le femmine (18%).

Aumentata la mortalità Rispetto al 2005 la mortalità è aumentata dell’11%, i feriti del 16,5%: la percentuale dei ciclisti fra le vittime della strada è passata dal 5,3% del 2004 al 6,9% nel 2007, quella dei feriti è passata dal 3,7 al 4,5%

ADESSO NON ROMPERE PIU' CON STE BICI.COMPRATI UNA MACCHINA E VAI COL TURBO!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.