martedì 4 maggio 2010

Incredibile, arriva l'immunità anche per le auto blu!



Non basta il fatto che in Italia ci sono oltre dieci volte le auto blu rispetto agli altri paesi, adesso, i nostri cari politici si sono approvati anche una norma che ha dell' incredibile ovvero rendere immuni gli autisti delle auto blu dal decurtamento dei punti della patente in caso di infrazione, in poche parole i politici potranno tranquillamente ordinare ai propri autisti di compiere qualsiasi infrazione pur di muoversi più velocemente nel traffico senza alcun problema mentre prima questo era frenato proprio grazie alla perdita di punti che potevano subire gli autisti (ovviamente le multe per loro che vengono profumatamente pagati con i nostri soldi non erano un problema).

Questo episodio è proprio la dimostrazione che della sicurezza stradale a loro non gliene frega proprio nulla vogliono essere solo i pirati della strada nei loro macchinoni pagati con i nostri soldi, MI FATE VERAMENTE SCHIFO! Non ci sono altre parole per commentare questa legge.

Ulteriori dettagli nell'articolo di repubblica e nel blog motori dove ci sono già oltre 1200 commenti di indignazione.

1 commento:

Chaos2 ha detto...

Vergogna, no se ne può più!
Come non si fa ad odiare questo paese!
Adesso possono addirittura passare con il rosso parcheggiare sui posti per gli handicappati usare le corsie d'emergenza senza perdere punti. Pagando giustamente multe salatissime certo... ma come dice giustamente l'articolo con i nostri soldi!!!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.